lunes, 7 de julio de 2008

La Voz De Italia (Tokio Hotel)

Tokio Hotel: 15.000 fan in festa a Roma

Grande festa ieri nella capitale, la band tedesca ha incantato il pubblico con i brani piu' famosi


Roma, 7 lug. - Arena delle capannelle colorata da fuochi d'artificio, fan impazzite e urla di gioia, stiamo parlando dei Tokio Hotel. Il concerto romano di ieri si è concluso con successo, oltre quindicimila persone hanno seguito la band tedesca. Tante ragazzine e pochi maschietti a riempire l'arena. L'età media, non considerando i genitori ( magari amanti dei Deep Purple ndr) , non superava i 17 anni. Le ragazzine, prima del concerto, hanno invaso la tribuna riservata agli ospiti e alla stampa per riuscire almeno a 'strappare' un sorriso dai loro beniamini.

I Tokio Hotel hanno trascorso l'intera giornata tra interviste televisive e sound check. La band ha affittato un intero piano, nell’Hotel Bernini di piazza Barberini, dove sono stati assaliti da oltre cinquecento fan. Alcune di loro, sono arrivate direttamente dalla Germania e hanno speso circa 300 euro per affittare una stanza.

I Tokio Hotel ( Bill Kaulitz, cantante del gruppo; Tom Kaulitz, chitarrista; Gustav Schäfer, batterista; Georg Listing, bassista) si sono fatti conoscere nell'estate del 2005 con il brano 'Durch Den Monsun', rilasciato solo in Germania, Polonia, Austria e Repubblica Ceca, in seguito, nel resto d'europa. Il singolo ha raggiunto il 15° posto della classifica dei singoli più venduti per poi arrivare al primo posto dopo soli 7 giorni. Nel settembre dello stesso anno esce l'album di debutto della band dal nome Schrei.

P.P.

http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=15374&titolo=Tokio%20Hotel%2015.000%20fan%20in%20festa%20a%20Roma

No hay comentarios: